La nostra Storia

La Falegnameria Bonapace Rizot affonda le sue radici nel lontano 1974.

Fondata a Sant'Antonio di Mavignola da Renato Bonapace, successivamente affiancato dal figlio Andrea, unisce l'esperienza di due generazioni alla passione per il legno.

Nel 1997 viene realizzata la Falegnameria in Località Le Pozze per ovviare a necessità di maggiori spazi e ad una domanda sempre più esigente.

Passione, professionalità, qualità dei materiali, attenzione ai dettagli, funzionalità e rispetto per l'ambiante sono gli aspetti fondamentali che caratterizzano ogni nostra produzione.

Siamo in grado di proporvi le ultime novità presenti sul mercato sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista del design.

Un ambiente arredato su misura secondo i vostri gusti e stili di vita!

Realizziamo mobili, balconate, scale, scuri, finestre, porte e molto altro, dallo stile rustico alpino fino a quello classico e ai più moderni design.

Sempre alla ricerca di nuove tecnologie, la Falegnameria Rizot è in grado di proporre inoltre una linea di serramenti che, fin dalla fase di progettazione, sono stati studiati per permettere, grazie all'utilizzo di legno, vernici a base di acqua e vetrocamere di prima qualità, un notevole risparmio delle spese di riscaldamento, unendo il vantaggio economico alla funzionalità e al rispetto per l'ambiente.

La soddisfazione dei nostri Clienti è il nostro obiettivo!

I nostri serramenti, che garantiscono una notevole durata nel tempo, sono ideali per ogni abitazione, anche per casa-clima e casa-passiva.

Grazie alle competenze dei nostri artigiani e alla capacità di organizzazione, la Falegnameria Bonapace Rizot garantisce non solo un'ottima finitura in fase di montaggio, ma anche consulenza e assistenza immediate.

 

Elaboriamo preventivi gratuiti e senza impegno e saremo in grado di realizzare qualsiasi tipologia di prodotto a misura di ogni nostro Cliente.

 

Realizzate con noi la casa dei vostri sogni… Venite a trovarci!

F359B00C-700C-43C4-AA87-98D7E8618038.JPG
67168402_2374135829520838_40159594129286