Serramenti 

FINESTRA RIZOT DA 92

 

Sempre alla ricerca di nuove tecnologie, la Falegnameria Rizot è in grado di proporre un infisso che, fin dalla fase di progettazione, è stato studiato per permettere - grazie all’utilizzo di legno, vernici a base di acqua e vetrocamere di prima qualità – un notevole risparmio nelle spese di riscaldamento, unendo il vantaggio economico alla cura e al rispetto per l’ambiente.

 

Questo Serramento, garanzia di un ottimo isolamento termico, ha uno spessore di 92 mm ed è dotato di una tripla guarnizione sull’anta. Il vetro camera triplo, con spessore di 48 mm, nelle varie composizioni presenti sul mercato e arricchito con gas argon ug 0,50, dispone di un distanziatore bordo caldo. Sono presenti inoltre una guarnizione tra il gocciolatoio in alluminio e le parti in legno (necessaria all’eliminazione del ponte termico) ed una guarnizione termica tra il vetro e il legno.

 

 

FINESTRA RIZOT DA 80

 

Quest’altro Serramento ha uno spessore di 80 mm. Il vetro camera da 28 mm di spessore nelle varie composizioni presenti sul mercato, arricchito con gas argon, dispone di una tripla guarnizione termico acustica. È dotato di una guarnizione tra il gocciolatoio in alluminio e le parti in legno (necessaria all’eliminazione del ponte termico) e di una guarnizione termica tra il vetro e il legno.

 

Il serramento propone inoltre la possibilità di un vetro camera 4/12/4/12/4 be più gas argon e un’intercapedine vetro bordo caldo.

Show More

Falegnameria Bonapace Rizot - all rights reserved                 realizzato da Grafiche Danny PC

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now